La M.a.i.d. nasce nel 1980 come azienda per la
Manutenzione e Assistenza di Impianti di Depurazione
Nel corso degli anni si sono poi acquisite le competenze per la costruzione degli impianti stessi. Dalla progettazione alla realizzazione, l’obbiettivo è sempre quello di minimizzare i tempi per la conduzione dell’impianto e garantirne una vita tecnico-operativa pressoché illimitata, con la scelta dei giusti materiali.
La manutenzione diventa pertanto fondamentale per la sostituzione di alcune apparecchiatura che risultino logore (in genere il magazzino ne è sempre provvisto): i tempi per le riparazioni o sostituzioni garantiscono il ripristino quasi immediato degli impianti. La chiamata urgente viene risolta entro il giorno successivo alla segnalazione.
Su richiesta formuliamo pacchetti dedicati di assistenza programmata che, con visite regolari, garantiscono la continua supervisione delle apparecchiature, la taratura degli strumenti, la sostituzione di cariche di filtrazione, il controllo generale di efficienza del sistema. Lo scopo è di prevenire e impedire l’interruzione della funzionalità dei sistemi con costi di gestione complessivi decisamente minori.
MANUTENZIONE
Garantiamo una vita tecnico-operativa illimitata degli impianti, con la scelta dei giusti materiali e con la manutenzione appropriata: sostituzione di apparecchiature, riparazioni celeri, assistenza programmata, supervisione delle apparecchiature, prevenzione e controllo dell’efficienza dell’intero sistema.